Termini e condizioni

Condizioni Generali di Contratto

Utente:
Sport Knight®
Sono Wartfeld 7
61169 Friedberg (Hessen)

Partita IVA:. DE330091644
Amministratore delegato: Marco Rudelt

Contatto email:
Support@Sport-Knight.de
Per richieste di informazioni su servizi, fatture, resi, cancellazioni, supporto e informazioni sugli ordini o in modo più semplice e veloce tramite il nostro modulo di contatto.

Geschaeftsfuehrung@Sport-Knight.de
Per richieste relative a stampa, personale/lavoro, vendite, marketing, cooperazione, ordini all'ingrosso, B2B e altre richieste commerciali. Per favore nessuna richiesta di servizio/supporto, questi non riceveranno risposta in questa e-mail. Chiediamo la vostra comprensione.

1 portata

Le presenti "Condizioni Generali (CG) si applicano a tutti i rapporti giuridici tra l'utente e il consumatore. Un consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né autonomi (ai sensi del § 13 BGB).

2 partner contrattuali

Il contratto di acquisto è concluso con l'utente Sport Knight©, titolare: Marco Rudelt, Am Wartfeld 7, 61169 Friedberg, partita IVA: DE330091644, tribunale distrettuale competente: Friedberg/Hessen.  


3 conclusione del contratto

Le disposizioni delle presenti CGC si applicano agli ordini effettuati dai consumatori tramite il sito web www.Sport-Knight.de del negozio online Sport-Knight®.

La presentazione e la descrizione della merce sul sito web del negozio Sport-Knight® non costituisce un'offerta contrattuale legalmente vincolante.

Ordinando un prodotto cliccando sul pulsante "Ordina a pagamento", "Paga", "Acquista ora" al termine del processo di ordinazione, si effettua un ordine vincolante per la merce indicata nella pagina dell'ordine. Il tuo contratto di acquisto è concluso quando accettiamo il tuo ordine con un'e-mail di conferma dell'ordine immediatamente dopo la ricezione dell'ordine.

Il testo del contratto viene salvato con gli ordini. I consumatori ricevono una e-mail con i dati dell'ordine e i termini e condizioni applicabili, la politica di cancellazione e le condizioni di spedizione. Dopo la conclusione del contratto, i dati dell'ordine non possono più essere visualizzati online.

4 pagamento

La data di scadenza per il pagamento dipende dal metodo di pagamento che hai scelto. Puoi pagare nel negozio online come segue:

Pagamento con carta di credito:
L'ordine con carta di credito è particolarmente protetto dalla crittografia SSL dei dati. Quando una carta di credito viene utilizzata in modo improprio, la maggior parte delle banche copre tutti i costi derivanti dall'uso improprio o limita la responsabilità dei propri clienti.

Pagamento con PayPal:
Quando ordini online, puoi anche pagare in modo rapido e sicuro tramite PayPal / PayPal Express. Seleziona semplicemente il metodo di pagamento PayPal durante il processo di ordinazione. Dopo aver inviato l'ordine, verrai automaticamente inoltrato a PayPal per effettuare il pagamento lì.

Per un pagamento con PayPal è necessario aprire un conto PayPal. Inserisci i tuoi dati bancari o i dettagli della tua carta di credito una volta nel conto PayPal. Per ogni futuro acquisto con PayPal ti occorrono solo i tuoi dati utente PayPal e la tua password.

Puoi trovare maggiori informazioni su PayPal su www.paypal.de.

Pagamento con bonifico bancario (pagamento anticipato) / bonifico immediato:
Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario/bonifico istantaneo. Ti preghiamo di trasferire l'importo totale del tuo ordine/fattura sul seguente conto utilizzando il metodo di pagamento "Trasferimento (pagamento anticipato)":

Banca: Volksbank di Francoforte
Nome: Pacchetti
IBAN: DE37 5019 0000 6701 4078 12
BIC: FFVBDEFF
Scopo: IMPORTANTE! Inserisci qui il tuo numero d'ordine 

Il tuo ordine verrà elaborato e spedito solo dopo il trasferimento in arrivo sul nostro conto aziendale in anticipo.

Il termine di pagamento è giorni 14, a partire dalla data dell'ordine.

Segnaliamo che il pagamento anticipato rappresenta un contratto di acquisto vincolante. Il mancato rispetto del termine di pagamento fissato comporterà sanzioni scadute.

In caso di domande al riguardo, il nostro team di supporto è ovviamente felice di aiutarti. Si prega di utilizzare il seguente indirizzo e-mail a tale scopo: Support@Sport-Knight.de

- I pagamenti tramite Klarna Sofortüberweisung vengono ancora effettuati nel negozio, alla cassa. 

Non appena avremo ricevuto il bonifico immediato, il tuo ordine verrà rilasciato e spedito. Il termine di consegna è esteso di questo tempo. 

Pagamento tramite fattura, Klarna / AGB: 
Pagamento con fattura e finanziamento In collaborazione con Clarna AB, Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, offriamo l'acquisto in acconto e l'acquisto a rate come opzioni di pagamento.

Si prega di notare che la fattura Klarna e l'acquisto rateale Klarna sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna in ogni caso.

Fattura Klarna - Quando acquisti in acconto con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un termine di pagamento di 30 giorni. Puoi trovare i termini e le condizioni completi per l'acquisto in conto qui.
In caso di acquisto in acconto con Klarna, il negozio online addebita una commissione di 0 euro per ordine.

Acquisto rateale Klarna - Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare in modo flessibile il tuo acquisto in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno 6,95 €). Puoi trovare maggiori informazioni sull'acquisto rateale di Klarna, inclusi i termini e le condizioni generali e le informazioni sugli standard europei per il credito al consumo qui

Pagamento con fattura - via e-mail di richiesta:
Il pagamento tramite fattura (fattura Klarna esclusa), può essere effettuato solo tramite la nostra e-mail di supporto Support@Sport-Knight.de da richiedere separatamente.

Al momento dell'ordine in acconto, ti impegni a pagare la fattura entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Invieremo il documento di fatturazione via e-mail. Se uno o più articoli vengono restituiti, l'importo della fattura può essere ridotto in base alla merce già restituita. Trasferisci l'importo della fattura sul seguente conto:

Banca: Volksbank di Francoforte
Nome: Pacchetti
IBAN: DE37 5019 0000 6701 4078 12
BIC: FFVBDEFF
Scopo: SportKnight (inserisci il tuo nome completo e il tuo numero d'ordine)


5 Consegna, Restrizioni alla consegna

Salvo diversa indicazione nella descrizione di un prodotto selezionato, alla consegna si applicano i seguenti tempi di spedizione: Clicca qui.
In casi eccezionali (ad es. restrizioni doganali), la consegna potrebbe richiedere più tempo.

Il periodo di spedizione inizia dopo il pagamento in entrata tramite bonifico bancario, PayPal o altri metodi di pagamento che possono essere selezionati.

Se i tempi di consegna cambiano per un motivo non causato da noi, ad es. Se, ad esempio, non possono verificarsi ritardi di forza maggiore o la consegna, abbiamo il diritto di prolungare di conseguenza il termine di consegna e, in casi eccezionali, di recedere dal contratto in tutto o in parte.

In caso di recesso dal contratto, siamo obbligati ad informare immediatamente l'acquirente della mancata disponibilità ea rimborsare all'acquirente l'eventuale corrispettivo già pagato. Non siamo responsabili per condizioni meteorologiche sfavorevoli, interventi ufficiali, interruzioni operative, scioperi, serrate, interruzioni del lavoro causate da circostanze politiche o economiche, embarghi, atti di terrorismo, epidemie o epidemie, epidemie, chiusure di frontiere, ispezioni doganali, pirateria, mancanza di materie prime e forniture necessarie, guasti colturali, ritardi di trasporto dovuti a interruzioni del traffico e, inoltre, qualsiasi evento inevitabile (forza maggiore) che si verifica con noi, i nostri fornitori o in società terze su cui il mantenimento delle nostre operazioni o dei nostri la capacità di consegnare dipende. In caso di recesso dal contratto per uno dei suddetti motivi, non sussiste alcun diritto all'indennizzo.

6 Passaggio del rischio

Il rischio di danneggiamento o smarrimento della merce è a carico dell'utente fino alla consegna della merce e passa al consumatore solo al momento della consegna della merce.

7 riserva di proprietà:

La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento di tutte le pretese, comprese le pretese accessorie, le richieste di risarcimento danni e le pretese future.

8 Responsabilità per vizi di consegna / Garanzia

Per vizi nelle consegne, compresa l'assenza proprietà espressamente garantite, il venditore è responsabile fino all'esclusione di ulteriori pretese. 

8.1. Tutte quelle parti che si rivelano inutilizzabili o la cui usabilità non viene pregiudicata in modo non trascurabile entro 24 mesi dall'acquisto devono essere riparate o sostituite gratuitamente a discrezione del venditore. La scoperta di tali vizi deve essere immediatamente denunciata per iscritto al venditore. Le parti sostituite diventano di proprietà del venditore.

8.2. L'acquirente ha il diritto di far valere i seguenti diritti per vizi: I diritti di garanzia del cliente si basano sulle disposizioni di legge generali, se non diversamente specificato di seguito. Alle batterie ricaricabili si applica una garanzia legale di 2 anni. Una batteria è considerata esaurita quando scende al di sotto del 60% della sua capacità nominale. In caso di problemi che si verificano dopo 6 mesi dall'acquisto, l'acquirente deve dimostrare che il difetto esisteva fin dall'inizio e non è stato causato da un uso improprio, altrimenti l'obbligo di garanzia per le batterie decade dopo 6 mesi.

8.3. Non si assume alcuna responsabilità per danni causati dai seguenti motivi: uso non idoneo o improprio, montaggio o messa in servizio non corretti da parte del cliente o di terzi, usura naturale, trattamento errato o negligente, materiali operativi non idonei, uso difettoso, uso non idoneo, prodotti chimici, influenze fisiche, aerodinamiche, meteorologiche, elettrotecniche o elettriche, a condizione che non siano imputabili al venditore.

8.4. Dopo aver avvisato il venditore, l'acquirente deve dare al venditore il tempo e l'opportunità necessari per eseguire tutte le riparazioni e consegne sostitutive che il venditore ritenga necessarie, in caso contrario il venditore è esonerato dalla responsabilità per vizi. Solo in casi urgenti di pericolo per la sicurezza operativa e per prevenire danni sproporzionati, nel qual caso il venditore deve essere informato immediatamente o se il venditore è inadempiente con il rimedio del difetto, il cliente ha diritto, previo consenso scritto del venditore, di riparare egli stesso il vizio o di farsi rimuovere da terzi e di pretendere dal venditore il rimborso delle spese necessarie.

8.5. Tra i costi diretti sostenuti per la riparazione o la consegna sostitutiva, il venditore si assume i costi della parte sostitutiva inclusa la spedizione, nonché i costi ragionevoli di rimozione e installazione, se ciò dipende dalla situazione nel singolo caso può essere ragionevolmente richiesto , le spese di ogni necessaria prestazione dei suoi installatori e collaboratori. A parte questo, il cliente copre il costo.

8.6. Il periodo di garanzia per la parte sostitutiva e la riparazione è di 3 mesi, ma dura almeno fino alla scadenza del periodo di garanzia originale per l'articolo di consegna. Il termine di responsabilità per vizi dell'oggetto della fornitura è prorogato per la durata dell'interruzione delle operazioni causata dai lavori di riparazione.

8.7. Eventuali modifiche o lavori di riparazione eseguiti in modo improprio dal cliente o da terzi senza il preventivo consenso del venditore fanno decadere la responsabilità per le conseguenze che ne derivano.

8.8. Ulteriori pretese del cliente, in particolare una richiesta di risarcimento per danni che non si sono verificati sull'oggetto della fornitura stessa, sono escluse nella misura consentita dalla legge.  

9 abbonamenti a Sport-Knight®

9.1. Il cliente ha la possibilità di abbonarsi a prodotti selezionati nel nostro negozio online.

9.2. L'ordine di sottoscrizione viene effettuato compilando le informazioni presenti nel modulo d'ordine fornito sul nostro sito Web e trasmettendo tali dati. Cliccando sul pulsante "Acquista ora", il cliente conclude il contratto di abbonamento vincolante.

9.3. Prima di inoltrare l'ordine, puoi modificare e visualizzare in qualsiasi momento i dati che hai inserito e correggere gli errori di inserimento

9.4. Il cliente ha la possibilità di optare per i seguenti abbonamenti: ogni due settimane, ogni mese, ogni secondo mese o ogni terzo mese.

9.5. Consegna in abbonamento

Salvo diverso accordo, la consegna sarà effettuata all'indirizzo di consegna indicato dal cliente. Le modifiche di nome e indirizzo o e-mail devono essere comunicate immediatamente in forma di testo al fine di garantire una consegna corretta e tempestiva. L'inizio della consegna si basa sulla data specificata nell'ordine o sulla prossima data possibile ai fini della vendita. Verrà consegnata la prossima consegna del prodotto a partire da tale data e l'opzione di abbonamento selezionata dal cliente.

9.6. Durata e diritto allo sconto di un abbonamento

Lo sconto sull'abbonamento si applica solo dopo che l'abbonamento è stato consegnato tre volte. L'abbonamento può essere ridotto, aumentato o completamente cancellato in qualsiasi momento ea piacimento dal cliente. Se il cliente annulla l'abbonamento prima che sia avvenuta la triplice consegna, il diritto agli sconti offerti da Sport-Knight® scade e al cliente verrà addebitata la differenza rispetto al prezzo di acquisto originario.

10 Buoni

10.1 I buoni possono essere riscattati solo nel nostro negozio online.

10.2. Il valore del buono non è il valore minimo dell'ordine. Se il valore dell'acquisto è inferiore al valore del buono, l'importo residuo può essere utilizzato di conseguenza per l'acquisto successivo.

10.3. I voucher possono essere utilizzati solo per l'acquisto di merci e non possono essere utilizzati per l'acquisto di voucher aggiuntivi.

10.4. Se il valore del buono non è sufficiente a coprire l'ordine, puoi scegliere uno dei metodi di pagamento che offriamo per saldare la differenza.

10.5. Non è possibile effettuare il pagamento in contanti di buoni o accrediti.

10.6. Il buono ha validità 10 anni.

10.7. I buoni sono esclusi dal diritto di recesso di 30 giorni. Per i buoni regalo si applica il periodo di annullamento legale di 14 giorni.

11 Condizioni di partecipazione al Concorso a premi Sport-Knight®

11.1 Promotore

In quanto organizzatore di Sport Knight® si applica la concorrenza:

Sport Knight®
Sono Wartfeld 7
61169 Friedberg

11.2 Partecipazione:

(a) La partecipazione alla competizione Sport-Knight avviene esclusivamente tramite i social network, Instagram e Facebook.

(b) Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 18 anni.

(c) Per una partecipazione valida, il partecipante deve caricare una foto sui social network Instagram o Facebook e con hashtag #SportCavaliere Errore. Tutte le foto con hashtag corretto #SportCavaliere vengono caricati parteciperà automaticamente all'estrazione finale.

(d) Ogni partecipante può caricare più foto, tuttavia ogni partecipante può partecipare all'estrazione finale solo una volta al mese

(e) La data di chiusura delle iscrizioni è l'ultimo giorno di ogni mese a mezzanotte.

(f) Il materiale di immagine inviato nell'ambito del concorso non può contenere alcun contenuto pornografico, osceno, offensivo, diffamatorio, razzista, estremista di destra o altro osceno, né può violare i principi etici generali o le linee guida delle piattaforme citate. Il caricamento delle immagini corrispondenti comporta l'esclusione dal #SportCavaliere Concorso. In caso di gravi violazioni, Sport-Knight® si riserva il diritto di rimuovere immediatamente il materiale dell'immagine senza indicarne i motivi e, previo esame, di segnalarlo alle autorità competenti.

11.2 Premi:

(a) I seguenti premi saranno assegnati ai partecipanti al #SportCavaliere Estrazione a premi: qualsiasi selezione di prodotti sportivi con un valore fino a € 1000!

(b) I vincitori saranno determinati mediante estrazione a sorte, che tutti #SportCavaliere immagini taggate sui social network come Instagram e Facebook.

(c) I vincitori del #SportCavaliere L'estrazione dei premi sarà comunicata tramite i social network al massimo entro il 10° giorno lavorativo del mese successivo.

12.3 Diritti di utilizzo:

(a) I partecipanti assicurano di avere il diritto d'autore illimitato e i diritti di sfruttamento del materiale di immagine caricato, tutte le persone raffigurate su di esso acconsentono alla pubblicazione e che il materiale di immagine è privo di diritti di terzi. Tuttavia, qualora terzi dovessero far valere pretese basate su violazioni dei diritti d'autore e di sfruttamento, Sport Knight® svincolato da ogni pretesa.

(b) Ogni partecipante lascia il posto libero Sport Knight® il diritto irrevocabile, illimitato in termini di luogo e tempo, di utilizzare gratuitamente il materiale fotografico caricato, ad esempio per pubblicizzare il concorso - indicando l'originatore. Il trasferimento dei diritti d'uso si applica in particolare alla pubblicazione delle immagini nei propri media aziendali, come il sito web www.sport-knight.de, i vari canali social e newsletter aziendali, ecc.

12.4 Processo legale:

(a) Il ricorso legale è definitivo.

(b) dipendenti di Sport Knight® sono esclusi dalla partecipazione.

(c) Quello #SportKnight® Lotterie non è collegato a Instagram o Facebook e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram o Facebook. La lotteria non giustifica alcuna pretesa legale contro Instagram e Facebook. Tutte le informazioni nell'ambito di questo concorso saranno utilizzate esclusivamente da Sport Knight® fornito.


13
Soluzione della disputa

La Commissione Ue ha creato una piattaforma internet per la risoluzione online delle controversie. La piattaforma funge da punto di contatto per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative agli obblighi contrattuali derivanti dai contratti di vendita online. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:

http://ec.europa.eu/consumers/odr

Il collegio arbitrale dei consumatori responsabile è:

Collegio arbitrale universale del Federal Center for Arbitration eV
Strassburger Strasse 8
77694 Kehl sul Reno
www.verbraucher-schlichter.de

Per risolvere le controversie menzionate, parteciperemo a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a questo organismo.