Termini e condizioni

Termini e condizioni (CG)

1 utente:

Quanto segue si applica come utente di questi termini e condizioni:
Cavaliere dello sport®
Am Wartfeld 7
61169 Friedberg (Hessen)

Partita IVA:. DE330091644

Direzione: Marco Rudelt

E-mail:
-Servizio, fatture, resi, cancellazioni, supporto, informazioni sull'ordine.
Le richieste in questo senso sono facili e veloci tramite il nostro modulo di contatto.
Support@Sport-Knight.de

-Stampa, personale / lavori, vendite, marketing, collaborazioni, ordini all'ingrosso, richieste. (Nessuna richiesta di assistenza/supporto. Verranno inviate a questa email non risposto.)
Chiediamo la tua comprensione.
Geschaeftsfuehrung@Sport-Knight.de

2 ambito:

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti i negozi giuridici tra l'utente e un consumatore (ai sensi del § 13 BGB di una "persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né autonomi").

3 Conclusione del contratto e conservazione del testo del contratto:


Le disposizioni di questi termini e condizioni si applicano agli ordini effettuati dai consumatori tramite il sito Web www.Sport-Knight.de del negozio online Sport-Knight® chiudere a chiave.

Il contratto viene fornito con l'utente (vedi * utente condizioni.)

* Utente:
Cavaliere dello sport®
Marco Rudelt
Am Wartfeld 7
61169 Friedberg (Hessen)
Support@Sport-Knight.de
Partita IVA:. DE330091644

 

La presentazione e la descrizione della merce sul sito web del negozio

Cavaliere dello sport® non costituisce offerta contrattuale.

Ordinando un prodotto facendo clic sul pulsante "ordina a pagamento", "paga" al termine del processo di ordinazione, un consumatore fa un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto.

Il testo del contratto viene salvato con gli ordini. I consumatori ricevono un'e-mail con i dettagli dell'ordine e i termini e le condizioni applicabili. Dopo la conclusione del contratto, i dati dell'ordine non possono più essere visualizzati online.

4 pagamento:

L'imposta legale sulle vendite e altri componenti del prezzo sono inclusi nei prezzi indicati. 
Le spese di spedizione, l'imposta sulle vendite all'importazione e le spese di sdoganamento non sono incluse nel prezzo visualizzato e possono anche essere sostenute.
Se dovessi sostenere tasse sulle vendite all'importazione o costi di sdoganamento, ce ne occuperemo noi dopo l'invio della fattura.

  • 4. Preventivo; pagare

Tutti i prezzi indicati nel negozio online includono l'imposta sul valore aggiunto di legge. I costi di spedizione sono indicati separatamente nella panoramica dell'ordine. La data di scadenza del pagamento dipende dal metodo di pagamento scelto.

Puoi pagare nel negozio online come segue:

Pagamento con carta di credito:

L'ordine con carta di credito è particolarmente protetto dalla crittografia SSL dei dati. In caso di uso improprio di una carta di credito, la maggior parte delle banche si assume tutti i costi derivanti dall'uso improprio o limita la responsabilità dei propri clienti a un massimo di € 50,00

Pagamento con PayPal:

Quando ordini online, puoi anche pagare in modo rapido e sicuro tramite PayPal / PayPal Express. Seleziona semplicemente il metodo di pagamento PayPal durante il processo di ordinazione. Dopo aver inviato l'ordine, verrai automaticamente inoltrato a PayPal per effettuare il pagamento lì.

Per un pagamento con PayPal è necessario aprire un conto PayPal. Inserisci i tuoi dati bancari o i dettagli della tua carta di credito una volta nel conto PayPal. Per ogni futuro acquisto con PayPal ti occorrono solo i tuoi dati utente PayPal e la tua password.

Puoi trovare maggiori informazioni su PayPal su www.paypal.de.

Pagamento tramite bonifico bancario/bonifico istantaneo:
Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario/bonifico istantaneo.
Ti preghiamo di trasferire l'importo totale del tuo ordine / fattura sul seguente conto con il metodo di pagamento "bonifico bancario (pagamento anticipato)":

Banca: banca postale
Nome: Pacchetti
IBAN: DE53 2001 0020 0538 4482 04
BIC: PBNKDEFF
Scopo: (il tuo numero d'ordine) 
(Si prega di indicare il numero dell'ordine nello scopo di utilizzo - **** -)

-I pagamenti tramite bonifico istantaneo vengono comunque effettuati in negozio, alla cassa. 

Non appena avremo ricevuto il bonifico, l'ordine verrà approvato e spedito. Il termine di consegna è esteso da questo momento. 

L'esecuzione di un ordine con la modalità di pagamento “bonifico (pagamento anticipato)” è un acquisto vincolante. Ti abbiamo fissato un periodo di pagamento di 14 giorni, a partire dalla data dell'ordine e vorremmo chiederti di effettuare il pagamento in tempo, sul nostro conto bancario specificato.
Se il termine di pagamento non viene rispettato, verranno addebitate le spese di sollecito.

Pagamento con fattura:

Il pagamento tramite fattura può essere effettuato solo tramite la nostra e-mail di supporto, 
Support@Sport-Knight.de può essere richiesto.
Attualmente solo le consegne in Germania possono essere pagate tramite fattura. In caso di ordine in acconto, ti impegni a pagare la fattura entro 14 giorni dalla data della fattura. Invieremo il documento della fattura via e-mail. In caso di restituzione di uno o più articoli, l'importo della fattura può essere ridotto in base alla merce già restituita.

Trasferisci l'importo della tua fattura sul seguente conto.
Banca: banca postale
Nome: Pacchetti
IBAN: DE53 2001 0020 0538 4482 04
BIC: PBNKDEFF
Scopo: SportKnight (il tuo nome)
(Includi il tuo nome completo nella causale del pagamento)

Pagamento tramite fattura, Klarna / AGB: 

Pagamento con fattura e finanziamento In collaborazione con Klarna AB, Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, offriamo l'acquisto in acconto e l'acquisto a rate come opzioni di pagamento.

Si prega di notare che la fattura Klarna e l'acquisto rateale Klarna sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna in ogni caso.
Fattura Klarna Quando acquisti in acconto con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni.
Puoi trovare i termini e le condizioni completi per l'acquisto in conto qui.
In caso di acquisto in acconto con Klarna, il negozio online addebita una commissione di 0 euro per ordine.

Acquisto rateale Klarna
Con il servizio di finanziamento di Klarna puoi pagare in modo flessibile il tuo acquisto in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno € 6,95).
Puoi trovare ulteriori informazioni sull'acquisto rateale Klarna comprese le condizioni generali e le informazioni standard europee per il credito al consumo qui

5 Consegna, Restrizioni alla consegna

La consegna avviene - a meno che la descrizione di un prodotto selezionato non stabilisca esplicitamente diversamente - si applicano i seguenti tempi di spedizione: Clicca qui.
In casi eccezionali (dovuti alla dogana ecc.) fino a 41 giorni lavorativi.

In caso di pagamento in entrata tramite bonifico bancario o PayPal o altri metodi di pagamento disponibili, tale termine decorre dal giorno successivo all'emissione dell'ordine di pagamento.

Se il termine di consegna è ritardato o totalmente o parzialmente impossibile a causa di una circostanza per la quale non siamo responsabili, abbiamo il diritto di posticipare la consegna per la durata dell'impedimento o di recedere dal contratto in tutto o in parte se l'interruzione del le prestazioni non sono solo temporanee. In caso di recesso dal contratto, siamo obbligati a informare immediatamente il cliente dell'indisponibilità ea rimborsare l'eventuale corrispettivo già fornito dal cliente, purché liberato dal corrispettivo. In particolare, non siamo responsabili per condizioni meteorologiche sfavorevoli, interventi ufficiali, interruzioni operative, scioperi, serrate, interruzioni del lavoro causate da circostanze politiche o economiche, embarghi, atti di terrorismo, epidemie o minacce epidemiche, epidemie, chiusura delle frontiere, ispezioni doganali, pirateria, mancanza di materie prime e forniture necessarie, mancata raccolta, ritardi nei trasporti dovuti a perturbazioni del traffico e, inoltre, ogni evento inevitabile (forza maggiore) che si verifica con noi, i nostri fornitori o in società esterne, su cui il mantenimento della nostra attività o la nostra capacità di consegnare dipende. In caso di recesso dal contratto per uno dei motivi summenzionati, il cliente non ha diritto a indennizzo da parte nostra.

6 Trasferimento del rischio:

Il rischio del deterioramento o della perdita accidentale del bene è a carico dell'utente fino alla consegna del bene e si trasferisce al consumatore al momento della consegna del bene.

7 riserva di proprietà:

L'utente conserva la proprietà della merce fino al completo ricevimento del prezzo di acquisto.