Termini e condizioni

Termini e condizioni (CG)

1 utente:

Quanto segue si applica come utente di questi termini e condizioni:
Cavaliere dello sport®
Sono Wartfeld 7
61169 Friedberg (Hessen)

Partita IVA:. DE330091644

Direzione: Marco Rudelt

E-mail:
-Servizio, fatture, resi, cancellazioni, supporto, informazioni sull'ordine.
Le richieste in questo senso sono facili e veloci tramite il nostro modulo di contatto.
Support@Sport-Knight.de

-Stampa, personale / lavori, vendite, marketing, collaborazioni, ordini all'ingrosso, richieste. (Nessuna richiesta di assistenza/supporto. Verranno inviate a questa email non risposto.)
Chiediamo la tua comprensione.
Geschaeftsfuehrung@Sport-Knight.de

2 ambito:

Le presenti condizioni generali si applicano a tutti i negozi giuridici tra l'utente e un consumatore (ai sensi del § 13 BGB di una "persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né autonomi").

3 Conclusione del contratto e conservazione del testo del contratto:

Le disposizioni di questi termini e condizioni si applicano agli ordini effettuati dai consumatori tramite il sito Web www.Sport-Knight.de del negozio online Sport-Knight® chiudere a chiave.

Il contratto viene fornito con l'utente (vedi * utente condizioni.)

* Utente:
Cavaliere dello sport®
Marco Rudelt
Sono Wartfeld 7
61169 Friedberg (Hessen)
Support@Sport-Knight.de
Partita IVA:. DE330091644

La presentazione e la descrizione della merce sul sito web del negozio

Cavaliere dello sport® non costituisce offerta contrattuale.

Ordinando un prodotto facendo clic sul pulsante "ordina a pagamento", "paga" al termine del processo di ordinazione, un consumatore fa un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto.

Il testo del contratto viene salvato con gli ordini. I consumatori ricevono un'e-mail con i dettagli dell'ordine e i termini e le condizioni applicabili. Dopo la conclusione del contratto, i dati dell'ordine non possono più essere visualizzati online.

4 pagamento:

L'imposta legale sulle vendite e altri componenti del prezzo sono inclusi nei prezzi indicati. 
Le spese di spedizione, l'imposta sulle vendite all'importazione e le spese di sdoganamento non sono incluse nel prezzo visualizzato e possono anche essere sostenute.
Se dovessi sostenere tasse sulle vendite all'importazione o costi di sdoganamento, ce ne occuperemo noi dopo l'invio della fattura.

  • 4. Preventivo; pagare

Tutti i prezzi indicati nel negozio online includono l'imposta sul valore aggiunto di legge. I costi di spedizione sono indicati separatamente nella panoramica dell'ordine. La data di scadenza del pagamento dipende dal metodo di pagamento scelto.

Puoi pagare nel negozio online come segue:

Pagamento con carta di credito:

L'ordine con carta di credito è particolarmente protetto dalla crittografia SSL dei dati. In caso di uso improprio di una carta di credito, la maggior parte delle banche si assume tutti i costi derivanti dall'uso improprio o limita la responsabilità dei propri clienti a un massimo di € 50,00

Pagamento con PayPal:

Quando ordini online, puoi anche pagare in modo rapido e sicuro tramite PayPal / PayPal Express. Seleziona semplicemente il metodo di pagamento PayPal durante il processo di ordinazione. Dopo aver inviato l'ordine, verrai automaticamente inoltrato a PayPal per effettuare il pagamento lì.

Per un pagamento con PayPal è necessario aprire un conto PayPal. Inserisci i tuoi dati bancari o i dettagli della tua carta di credito una volta nel conto PayPal. Per ogni futuro acquisto con PayPal ti occorrono solo i tuoi dati utente PayPal e la tua password.

Puoi trovare maggiori informazioni su PayPal su www.paypal.de.

Pagamento con bonifico bancario (pagamento anticipato) / bonifico immediato:
Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario/bonifico istantaneo.
Ti preghiamo di trasferire l'importo totale del tuo ordine / fattura sul seguente conto con il metodo di pagamento "bonifico bancario (pagamento anticipato)":

Banca: Volksbank di Francoforte
Nome: Pacchetti
IBAN: DE37 5019 0000 6701 4078 12
BIC: FFVBDEFF
Scopo: (il tuo numero d'ordine) 
(Si prega di indicare il numero dell'ordine nello scopo di utilizzo - **** -)

Solo dopo il trasferimento in entrata sul nostro conto aziendale (pagamento anticipato) l'ordine verrà elaborato e spedito.
Termine di pagamento: 14 giorni a partire dalla data dell'ordine.
Segnaliamo che il pagamento anticipato rappresenta un contratto di acquisto vincolante e che ti diamo un termine di pagamento di 14 giorni, a partire dalla data dell'ordine.
Se il termine di pagamento non viene rispettato, verranno addebitate le spese di sollecito.
In caso di domande al riguardo, il nostro team di supporto è ovviamente felice di aiutarti.
Siete invitati a contattarci:
Support@Sport-Knight.de

-I pagamenti tramite bonifico istantaneo vengono comunque effettuati in negozio, alla cassa. 

Non appena avremo ricevuto il bonifico immediato, l'ordine verrà rilasciato e spedito. Il termine di consegna è esteso di questo tempo. 

Pagamento tramite fattura, Klarna / AGB: 
Pagamento con fattura e finanziamento In collaborazione con Klarna AB, Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, offriamo l'acquisto in acconto e l'acquisto a rate come opzioni di pagamento.

Si prega di notare che la fattura Klarna e l'acquisto rateale Klarna sono disponibili solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna in ogni caso.
Fattura Klarna Quando acquisti in acconto con Klarna, ricevi sempre prima la merce e hai sempre un periodo di pagamento di 14 giorni.
Puoi trovare i termini e le condizioni completi per l'acquisto in conto qui.
In caso di acquisto in acconto con Klarna, il negozio online addebita una commissione di 0 euro per ordine.

Acquisto rateale Klarna
Con il servizio di finanziamento di Klarna puoi pagare in modo flessibile il tuo acquisto in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (ma almeno € 6,95).
Puoi trovare ulteriori informazioni sull'acquisto rateale Klarna comprese le condizioni generali e le informazioni standard europee per il credito al consumo qui

Pagamento con fattura - via e-mail di richiesta:

Il pagamento tramite fattura (fattura Klarna esclusa), può essere effettuato solo tramite la nostra e-mail di supporto, 
Support@Sport-Knight.de può essere ordinato separatamente.
Al momento dell'ordine in acconto, ti impegni a pagare la fattura entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Invieremo il documento di fatturazione via e-mail. Se uno o più articoli vengono restituiti, l'importo della fattura può essere ridotto in base alla merce già restituita.

Trasferisci l'importo della tua fattura sul seguente conto.
Banca: Volksbank di Francoforte
Nome: Pacchetti
IBAN: DE37 5019 0000 6701 4078 12
BIC: FFVBDEFF
Scopo: SportKnight (il tuo nome)
(Includi il tuo nome completo nella causale del pagamento)

5 Consegna, Restrizioni alla consegna

La consegna avviene - a meno che la descrizione di un prodotto selezionato non stabilisca esplicitamente diversamente - si applicano i seguenti tempi di spedizione: Clicca qui.
In casi eccezionali (per dogana o simili) fino a 41 giorni lavorativi.

In caso di pagamento in entrata tramite bonifico bancario o PayPal o altri metodi di pagamento disponibili, questo periodo inizia il giorno successivo all'emissione dell'ordine di pagamento.

Se il termine di consegna è ritardato o totalmente o parzialmente impossibile a causa di una circostanza per la quale non siamo responsabili, abbiamo il diritto di posticipare la consegna per la durata dell'impedimento o di recedere dal contratto in tutto o in parte se l'interruzione del le prestazioni non sono solo temporanee. In caso di recesso dal contratto, siamo obbligati a informare immediatamente il cliente dell'indisponibilità ea rimborsare l'eventuale corrispettivo già fornito dal cliente, purché liberato dal corrispettivo. In particolare, non siamo responsabili per condizioni meteorologiche sfavorevoli, interventi ufficiali, interruzioni operative, scioperi, serrate, interruzioni del lavoro causate da circostanze politiche o economiche, embarghi, atti di terrorismo, epidemie o minacce epidemiche, epidemie, chiusura delle frontiere, ispezioni doganali, pirateria, mancanza di materie prime e forniture necessarie, mancata raccolta, ritardi nei trasporti dovuti a perturbazioni del traffico e, inoltre, ogni evento inevitabile (forza maggiore) che si verifica con noi, i nostri fornitori o in società esterne, su cui il mantenimento della nostra attività o la nostra capacità di consegnare dipende. In caso di recesso dal contratto per uno dei motivi summenzionati, il cliente non ha diritto a indennizzo da parte nostra.

6 Trasferimento del rischio:

Il rischio del deterioramento o della perdita accidentale del bene è a carico dell'utente fino alla consegna del bene e si trasferisce al consumatore al momento della consegna del bene.

7 riserva di proprietà:

La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento di tutte le pretese, comprese le pretese accessorie, le richieste di risarcimento danni e le pretese future.
 

8 Responsabilità per vizi di consegna / Garanzia

Il venditore risponde dei vizi della consegna, che comprendono anche la mancanza di beni espressamente garantiti, con esclusione di ulteriori pretese. 

8.1. Tutte queste parti sono gratuite a ragionevole discrezione del venditore riparare o riconsegnare beni che, entro 24 mesi dall'acquisto, si rivelano inutilizzabili o la cui usabilità è notevolmente ridotta a causa di una circostanza verificatasi prima del trasferimento del rischio, in particolare a causa di progettazione errata, materiali di costruzione scadenti o esecuzione difettosa. La scoperta di tali vizi deve essere immediatamente denunciata per iscritto al venditore. Le parti sostituite diventano proprietà di venditore.

8.2. Il cliente ha il seguente diritto di far valere i diritti per vizi: 
I diritti di garanzia del cliente si basano sulle disposizioni di legge generali, se non diversamente specificato di seguito. Alle batterie ricaricabili si applica una garanzia legale di 2 anni. Una batteria è considerata esaurita quando scende al di sotto del 60% della sua capacità nominale. In caso di problemi che si verificano dopo 6 mesi dall'acquisto, l'acquirente deve dimostrare che il difetto esisteva fin dall'inizio e non è stato causato da un uso improprio, altrimenti l'obbligo di garanzia per le batterie decade dopo 6 mesi.

8.3. Non si assume alcuna responsabilità per danni causati dai seguenti motivi: uso non idoneo o improprio, montaggio o messa in servizio non corretti da parte del cliente o di terzi, usura naturale, trattamento errato o negligente, materiali operativi non idonei, uso difettoso, uso non idoneo, prodotti chimici, influenze fisiche, aerodinamiche, meteorologiche, elettrotecniche o elettriche a meno che non siano imputabili a venditore sono dovute.

8.4. Previo accordo con il venditore, il cliente deve dare il tempo e l'opportunità necessari per effettuare tutte le riparazioni e consegne sostitutive che il venditore ritenga necessarie, in caso contrario il venditore è esonerato dalla responsabilità per vizi. Solo in casi urgenti di pericolo per la sicurezza operativa e per prevenire danni sproporzionati, nel qual caso il venditore deve essere informato immediatamente o se il venditore è inadempiente con il rimedio del difetto, il cliente ha diritto, previo consenso scritto del venditore, di riparare il vizio in proprio o tramite terzi e di pretendere dal venditore il rimborso delle spese necessarie.

8.5. Tra i costi diretti sostenuti per la riparazione o la consegna sostitutiva, il venditore si assume i costi della parte sostitutiva inclusa la spedizione, nonché i costi ragionevoli di rimozione e installazione, se ciò dipende dalla situazione nel singolo caso può essere ragionevolmente richiesto , le spese di ogni necessaria prestazione dei suoi installatori e collaboratori. A parte questo, il cliente copre il costo.

8.6. Il periodo di garanzia per la parte sostitutiva e la riparazione è di 3 mesi, ma dura almeno fino alla scadenza del periodo di garanzia originale per l'articolo di consegna. Il termine di responsabilità per vizi dell'oggetto della fornitura è prorogato per la durata dell'interruzione delle operazioni causata dai lavori di riparazione.

8.7. Eventuali modifiche o lavori di riparazione eseguiti in modo improprio dal cliente o da terzi senza il preventivo consenso del venditore fanno decadere la responsabilità per le conseguenze che ne derivano.

8.8. Ulteriori pretese del cliente, in particolare una richiesta di risarcimento per danni che non si sono verificati sull'oggetto della fornitura stessa, sono escluse nella misura consentita dalla legge.